forse è arrivata l'altra multa per accise iva e c...i vari

I fatti in merito al procedimento penale per i presunti clienti di k2smokes

forse è arrivata l'altra multa per accise iva e c...i vari

Messaggiodi emiliano » lun feb 08, 2010 5:35 pm

ho trovato una raccomandata che arriva da este....devo ancora ritirarla ma volevo sapere se qualcuno di voi ha già ricevuto la multa per il pagamento accise iva ecc...
emiliano

Re: forse è arrivata l'altra multa per accise iva e c...i vari

Messaggiodi condottiero2 » gio feb 11, 2010 9:09 am

Credo che l'avranno ricevute solo chi ha già pagato la multa,mi sembra che a qualcuno già è arrivata.
Il partito nostro dei non pagatori non abbiamo ricevuto ancora il decreto penale. ;)
Comunque ti consiglio di leggere il forum se vuoi essere informato di tutto e di più.
condottiero2

Messaggiodi criman74 » gio feb 11, 2010 9:40 am

Confermo, arrivata la seconda raccomandata, per accise iva e c...i vari.......
criman74

Messaggiodi condottiero2 » gio feb 11, 2010 1:52 pm

Perciò devi pagare altri 1551 euro sulla multa di 4665 euro!
Conferma?......
Grazie
condottiero2

Messaggiodi criman74 » ven feb 12, 2010 6:01 am

veramente son 1.771,00....... e con il piffero che gli invio il fax di avvenuto pagamento. Se propio gli scrivo che è come se avessero rubato in chiesa, prender questi soldi da gente onesta che fà già fatica ad arrivare a fine mese....... Vergogna.!!!!!! Si ma mi rifarò con il voto alle prossime elezioni e sicuramente tanti come me non voteranno + silvio.
criman74

Messaggiodi ilpezzenteinglese » ven feb 12, 2010 8:57 am

Probabilmente era (ed è)più semplice ricorrere penalmente contro il multono e vincere piuttosto che avere la meglio sui dazi per chi ha già pagato.
Comunque se l'avvocato Minotti ha qualche idea per questa seconda ipotesi chiedo lumi.In quel caso mi affiderei a lui perchè il penale per ragioni che ho espressoa suo tempo mi spaventava...
ilpezzenteinglese

Messaggiodi Daniele Minotti » ven feb 12, 2010 9:26 am

ilpezzenteinglese ha scritto:Probabilmente era (ed è)più semplice ricorrere penalmente contro il multono e vincere piuttosto che avere la meglio sui dazi per chi ha già pagato.
Comunque se l'avvocato Minotti ha qualche idea per questa seconda ipotesi chiedo lumi.In quel caso mi affiderei a lui perchè il penale per ragioni che ho espressoa suo tempo mi spaventava...

Non e' che pagando il decimo si ammette una colpa, pero' e' un'acquiescenza. Quindi, a suo modo e' abbastanza normale che a chi ha pagato il decimo arrivino, a breve, anche le accise (anzi, alcune AAMS stiano facendo proprio cosi'), comunque piu' difficili da contestare in quella situazione.
Primi avvisi di Firenze a parte, pero', non mi risultano richieste di accise per chi ha deciso di non pagare. A voi?
Un saluto.
avv. Daniele Minotti
Daniele Minotti

Messaggiodi condottiero2 » ven feb 12, 2010 9:40 am

Lascia perdere a Silvio,che quel diavolo d'uomo già a troppi grattacapi per la testa;e poi che c'entra con la legge di contrabbando,quando questa stessa è stata fatta ai tempi della democrazia cristiana;credo!!!.....
Comunque è una legge fariginosa che ha bisogno di essere ammodernata.E sembra che già questo governo ha dato dei segnali.
condottiero2

Messaggiodi innuendo » ven feb 12, 2010 10:05 am

Daniele Minotti ha scritto:Primi avvisi di Firenze a parte, pero', non mi risultano richieste di accise per chi ha deciso di non pagare. A voi?
Un saluto.
avv. Daniele Minotti

Posso confermare io che faccio parte di un caso particolare, ovvero ho saldato la multa relativa al 2007 però mi son rivolto all'avvocato Minotti per quanto riguarda la multa del 2006. Quando ho pagato la multa del 2007, dopo un 15gg mi sono arrivati i dazi+iva+ecc da pagare. Mentre quella del 2006 che non ho pagato, non ho ricevuto nulla oltre la multa.

Saluti
innuendo

Messaggiodi ilpezzenteinglese » ven feb 12, 2010 5:21 pm

Anch'io avevo idea di fare ciò,poi per problemi di lavoro ho pagato e basta.
Per i dazi sapevo che prima o poi mi sarebbero arrivati,sarebbe stato meglio poi...poi...poi.
In realtà non li ho ancora ricevuti,ma arriveranno.
Comunque ci fosse qualche idea per appellarsi o ricorrere sarei pronto
ilpezzenteinglese

Prossimo

Torna a Vertenza K2smoke